Andrea Denver: “Bisogna essere positivi”

La scelta di Adriana ha provocato diverse reazioni tra i coinquilini

La decisione di Adriana di abbandonare la Casa ha inevitabilmente destabilizzato l'intero gruppo che prova a metabolizzare la scelta della compagna d'avventura. Tutti comprendono i motivi che hanno portato Adriana a maturare la decisione ma il suo abbandono ha segnato particolarmente i Vip, soprattutto quelli a lei più vicini.

Divisi in più gruppi i concorrenti commentano a caldo la situazione, in cucina Denver, Paola cena insieme a Sara e Sossio, il modello è uno dei concorrenti che più ha stretto un legame con la showgirl e prova a tranquillizzare i compagni “bisogna essere positivi”. Paola è d'accordo con lui, le dispiace non aver potuto dare il suo supporto ad Adriana ma comprende perfettamente la sua decisione.

Paolo e Fernanda in camera da letto alternano brevi commenti a lunghi silenzi “sono preoccupato” dice Paolo che come la modella sembra accusare particolarmente l'assenza di Adriana, anche loro come Denver hanno condiviso emozioni e bei momenti con la showgirl nei due mesi insieme.

In veranda Patrick si rivolge a Teresanna “mi dispiace che l'ho trattato male” dice riferendosi ad Antonio; “per l'insistenza di non farla parlare” spiega poi riguardo un fraintendimento durante il discorso di Adriana subito chiarito con Antonio. Teresanna lo rassicura e i due infatti poco dopo sono già complici di un divertente siparietto che coinvolge  anche Paola e che cerca di risollevare l'umore ai compagni d'avventura.