Andrea Denver e Paola Di Benedetto entrano nella Casa di GF VIP

Altri due Vip varcano la Porta Rossa

Il clima nello studio si fa sempre più caldo e arriva il momento di presentare un nuovo Vip: Andrea Denver.

Alfonso accoglie il giovane concorrente dicendo “Sei giovanissimo ma non tutti sanno che hai lavorato con moltissimi artisti in tutto il mondo” elogiando il coinquilino per le sue importanti collaborazioni con artisti come Madonna e Jennifer Lopez.
In studio anche l'opinionista Wanda Nara si mostra subito piacevolmente sorpresa dell'arrivo del giovane mentre Alfonso, chiudendo il collegamento con la passerella, esclama “Io so da fonte certa di un gossip fra Andrea e una donna della Casa” alimentando così i dubbi dei telespettatori e degli opinionisti.

Il cast piano piano si sta formando e, mentre nella casa i primi concorrenti si conoscono, davanti la Porta Rossa attende di entrare una nuova inquilina: Paola Di Benedetto.

Per la giovane modella però oggi non è semplicemente l'inizio di un'avventura ma anche il giorno del suo compleanno e Alfonso, aprendo il collegamento, la accoglie dicendo “Paola ho una sorpresa per te!” facendo entrare in passerella la torta di compleanno e un mazzo di rose rosse regalatole dal fidanzato Fede che commuovono la giovane lasciandola senza parole.