Andrea Denver: “Elisa si è fatta un film”

“È vero che le ho chiesto di vederci, ma non avevo altri obbiettivi".

La puntata è appena finita e Vip hanno molto su cui parlare e riflettere.
Durante la serata, Elisa è rientrata in Casa per mettere in chiaro una volta per tutte quello che c'è stato tra lei e Denver, ma l'inquilino, anche questa volta, non è riuscito a ribattere fermamente alle dichiarazioni dell'influencer.
Attorno al tavolo Paola tenta di scavare a fondo nella faccenda ed espone a Denver i suoi dubbi.

Paola: “Ma se tu sostieni che tutto ciò non sia vero, gridalo a voce alta, soprattutto se ci tieni alla tua ragazza. Mi manca un pezzo. Se qualcuno asserisse menzogne su di me o sul mio ragazzo, io lo urlerei a tutto il mondo, invece tu davanti a lei sei rimasto abbastanza basito”.

Denver tenta si spiegare la sua verità: “È vero che io le ho chiesto di vederci, ma solo per vederci, non avevo altri obiettivi. Per il resto si è fatta un film da sola. Spero che la mia ragazza mi creda, se non dovesse credermi pazienza, cosa ti devo dire?”.
Paola continua a non comprendere e sostiene con insistenza che non è quello l'atteggiamento da tenere se si è sicuri di quello che si afferma.

I pareri si scontrano a lungo tra i due Vip e Paola non riesce ad ottenere le risposte che desidera... ma il gioco è ancora all'inizio.