Andrea Denver: "Mi sono innamorato subito di lei"

Il giovane concorrente si confida nella notte con Patrick Ray Pugliese

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello e Denver, mostrandosi particolarmente pensieroso, rimane in disparte nel giardino con Patrick che preoccupato domanda “Tutto bene? Vuoi che ti dico quello che penso?”.

Il giovane concorrente si siede vicino all'ex gieffino per farsi rincuorare e subito Patrick esclama “Sta sereno che avrai notizie da lei prestissimo” riferendosi alla misteriosa fidanzata del coinquilino che, con volto corrugato, risponde “Lo spero, quando ho sentito il nome di Anna mi è salito il cuore in gola e ho immaginato il suo viso che mi sorrideva”.

Patrick allora, provando a rassicurarlo, aggiunge “Ma non c'è nessuno che può tradurle?” mentre Denver dubbioso risponde “Spero che i miei genitori siano in contatto con lei anche se è in America” e il compagno d'avventura prontamente riprende la parola dicendo “Ma allora stai tranquillo, vedrai che tua madre gli starà spiegando tutto, poi guarda che il Grande Fratello non ha barricate, avevano fatto tornare la mia ex fidanzata dall'America”.

Denver però si mostra sempre più pensieroso e, alludendo al legame d'amicizia instaurato con Sara, aggiunge “Lei è una bravissima ragazza, ma io tengo molto alla mia storia fuori anche se mi preoccupa la lontananza” mentre Patrick domanda incuriosito “Sono sempre due mesi che resistiamo senza notizie continuando a rimanere stabili, voi da quanto tempo è che state insieme?” e subito il giovane VIP risponde sorridente “Io mi sono innamorato subito di lei, un colpo di fulmine, anche se per far breccia nel suo cuore ci ho dovuto lavorare parecchio, fra poco saranno due anni, anche se abbiamo avuto due momenti difficili, spero solo che i suoi sentimenti verso di me siano ancora forti”.

È evidente che i primi due mesi di convivenza forzata nella Casa  inizino a pesare anche sull'umore di Denver che pare ormai avere pensieri rivolti solo alla fidanzata; ma l'avventura del Grande Fratello è ancora lunga, il suo amore sarà così forte da resistere?