Andrea Denver: “Un amore qua dentro? Sarebbe sprecato”

Andrea risponde a una domanda di Antonella, ma un argomento in particolare lo fa arrossire

Antonella è curiosa di sapere come Denver riesca a resistere così a lungo ai suoi impulsi naturali, inoltre gli confida di Sara e il forte interesse che la giovane inquilina prova per lui. Ma Denver mette in chiaro le cose una volta per tutte:

“Qua dentro un amore sarebbe sprecato, qua si vive in una sorta di comune e io ho bisogno di intimità. In più Sara è una bella ragazza, ma non mi interessa”. Il modello continua spigliato, sicuro delle sue ragioni: “Non credo negli amori televisivi, se devo fare le cose per sport… posso pure vivere senza. Certo al cuore non si comanda, ma su questo aspetto ho le miei idee. Magari posso stringere un'amicizia e continuare la conoscenza fuori, ma non più di questo. Questa è una prova anche per la mia relazione”. Ammette con tanta sicurezza.

Ma in un secondo le cose cambiano e Denver viene tradito dal suo sguardo e dall'espressione del suo volto che si accendendo appena il discorso si sposta su Adriana Volpe: “Faccio più battute su di lei, che sulle altre ragazze, la cosa che mi ha scombussolato è che di solito non è una cosa mia, è come uno strappo alla regola, sai è una donna matura, io ho sempre avuto ragazze della mia età, ma per scherzare, io sono contento nella mia situazione”, continua a ribadire come se volesse convincere anche se stesso. 

Con le parole si possono dire tante cose ma gli occhi non mentono… e gli occhi di Denver sembrano dire una cosa sola…