Andrea e Natalia: i dubbi di Tommaso e i sospetti su Dayane

Tante discussioni dei Vip gravitano attorno al chiarimento tra Andrea e la fidanzata

Attento osservatore delle dinamiche nella Casa, Tommaso nutre alcuni dubbi sulle reazioni di Andrea rispetto al chiarimento con Natalia e sopratutto in merito al gossip di Dayane.

La sua calma non convince molto il ragazzo, che si confida con Cecilia e Stefania: “Se una persona dice una cosa così pesante sulla tua fidanzata non ti arrabbi?”.

Cecilia, che inizialmente proprio con Tommaso aveva dissuaso la brasiliana a parlarne al diretto interessato, cerca di giustificare il Vip: forse Andrea già ne era a conoscenza e non è rimasto sorpreso, tuttavia la sua calma è stata sorprendente.

Tommaso non è convinto: se sapeva, come pensa, perché non ha ammesso tutto in diretta? Insomma, l'influencer crede poco all'onestà del compagno.
 

Successivamente Andrea, Giulia, Pierpaolo e Rosalinda si ritrovano a scherzare in giardino, come oramai spesso accade. I Vip si interrogano sullo stato d'animo di Zelletta dopo il chiarimento con Natalia, un momento molto atteso ma potenzialmente controverso.

Il ragazzo si dichiara ancora una volta innamorato e totalmente sicuro della compagna, per questo motivo il suo rapporto con Dayane è in discussione: Andrea infatti non ha apprezzato il modo in cui la modella ha esposto la diceria sul tradimento di Natalia.

Non siamo amici intimi, ma avrei comunque aspettato quando saremmo usciti, sopratutto se non sono cose concrete. Vanno bene le scuse ma non cambio il mio pensiero”, afferma il Vip, sottolineando che Dayane non sa pesare le parole e non capisce quanto può fare male.

Pierpaolo afferma che ha provato la stessa cosa quando è stato attaccato dalla brasiliana per il suo rapporto con Giulia.

Rosalinda ha da dire la sua rispetto a Dayane e al loro rapporto naufragato: “Una pugnalata del genere non l'ho mai ricevuta da un'amica.”

I ragazzi concordano sul giudizio negativo della modella, diventata quasi un nemico comune per la maggior parte di loro.

Più tardi nel pomeriggio Andrea viene raggiunto in stanza da Cecilia, la quale vuole chiarire alcune cose con il ragazzo.

La donna racconta il retroscena del gossip che era stato svelato a lei e Tommaso, con le loro reazioni. Andrea dice che è stato giusto tutelarsi, perché tirati in mezzo senza volerlo.

Cecilia afferma di aver voluto credere nella sua buona fede, ma il Vip risponde che non si tratta del primo caso del genere di cui la brasiliana è stata protagonista.

La concorrente fa però una riflessione più ampia: “Provare a mettere zizzania in una coppia è una cosa gravissima”, al di là di quanto Andrea possa essere sicuro della sua fidanzata e del loro rapporto.

Cecilia poi vuole avvertire il coinquilino: è rimasta sorpresa dalla sua calma, ma non si trattava di un dubbio sull'onestà della reazione.

Quello che la sconcerta è invece la serenità con cui Dayane esprime certe sensazioni, come per esempio tutta la gravissima crisi con Rosalinda: un'amicizia fatta saltare per tutelare una persona, Sonia, conosciuta da una decina di giorni.