Andrea elogia Tommaso: "Dimentico la sua età, è molto avanti"

Andrea, Pierpaolo e Rosalinda parlano delle doti di Tommaso

Pierpaolo e Andrea si stanno preparando per andare a dormire, ma quest'ultimo si trova in uno stato di relativa agitazione in quanto teme uno scherzo da parte delle sue amiche Vip.

Mentre attendono il sonno i due concorrenti iniziano a discorrere di Tommaso. Andrea afferma che il ragazzo ha una grandissima intelligenza, una notevole cultura ed è sopratutto molto sveglio.

Il suo humour mi piace tantissimo”, afferma Pretelli, mentre Zelletta incalza: “Non è mai scontato in quello che dice”.

Anche Rosalinda si unisce alla conversazione, riportando quanto diceva prima con Dayane: alla ragazza piacerebbe approfondire la conoscenza, anche se trova una certa difficoltà: “A volte mi sforzo ma veniamo da due mondi completamente differenti”.

La stima dell'attrice per l'influencer è grande, lo ritiene un artista. Per Andrea le sue capacità sono così grandi che può avere molti ruoli: la sua preparazione è spontanea ma vasta e multiforme.

Rosalinda fa l'esempio della spiegazione dell'origine storica del termine “boomer” oramai molto in voga tra i ragazzini, del tutto ignari del suo significato. Andrea fa il paragone con l'intellettuale Fulvio Abbate, che non riusciva a catturare la sua curiosità.

Forse anche per una differenza d'età, che determinava una difficoltà di comunicazione, argomenta Pierpaolo, mentre Tommaso anagraficamente è più vicino a loro. Il modello però non è d'accordo: “Io dimentico la sua età, è avanti, avanti. Questo GF lo valorizzerà tantissimo”.

Rosalinda controbatte argomentando che un vero comunicatore sa arrivare a tutti trasmettendo il suo sapere in modo immediato. Arriva Giulia, la quale riflette sul fatto che in parte è dovuta anche che i suoi genitori hanno investito sulla sua cultura.