Andrea incoraggia Pierpaolo: "Tuo fratello è buono ma inesperto"

Andrea fa un lungo discorso a Pierpaolo che vede preoccupato per i genitori

Pierpaolo si mostra molto preoccupato dell'accenno agli avvocati, fatto dal fratello durante la scorsa puntata, dunque ne parla con Andrea in giardino, stesi sui gradini.

"Bisogna saper misurare le parole, magari tuo fratello è inesperto da questo punto di vista", argomenta Zelletta, autore di un vero e proprio monologo sull'argomento.

Andrea pensa che il fratello di Pierpaolo possa essersi fatto condizionare, ma è parte del gioco. Il Vip racconta che prima di entrare non ha parlato di ciò con i genitori, forse li sta aiutando Natalia, che è più esperta, nel filtraggio dei messaggi social.

Il modello espone la sua tesi: i due sanno che i loro genitori prendono sul personale gli attacchi social, non capiscono che il mondo dello spettacolo è così e non sanno affrontare queste situazioni.

"Tuo fratello è buono come te, però è giovane può essere che abbia voluto approfittare, si è fatto prendere dall'entusiasmo", ipotiza Andrea, che incoraggia vivamente l'amico considerando che se sono nella Casa lo devono al pubblico: " Stiamo mostrando qualcosa di bello,"

 Pierpaolo concorda con tutto e afferma di affrontare il suo percorso in maniera tranquilla.