Andrea Maestrelli: “Come tu hai l'amore anch'io sto cercando il mio”

Il VIP, dopo essersi confrontato con Giaele sul loro particolare rapporto, cerca appoggio dalla sua compagna Nicole

In Casa l'allegria e la spensieratezza prendono il sopravvento e Giaele e Andrea si confrontano sul loro rapporto.

Andrea, seduto dinnanzi alla sua compagna ammette che tra di loro c'è un ottimo feeling e complicità, ma che non si permetterebbe mai di andare oltre per rispetto suo e del suo matrimonio, “Come tu hai l'amore anch'io sto cercando il mio” dice l'ex calciatore con l'intento di chiarire il suo punto di vista.

L'imprenditrice ascolta la riflessione del suo compagno, ma ammette di vedere dell'incoerenza nel suo ragionamento rispetto al suo modo di comportarsi.

Andrea invece, nel suo rapporto con Giaele, dice di comportarsi con molta lucidità e fermezza e invita la VIP a fare lo stesso.

Poco dopo, il calciatore decide di riunirsi con un gruppo di persone a lui vicino per commentare il confronto con l'imprenditrice.

Il VIP ribadisce di trovarsi in una situazione scomoda, e di non accettare le provocazioni fatte dalla sua compagna.

Nicole Murgia, che ascolta con attenzione lo sfogo, si complimenta con Andrea e gli dice che da parte sua lui si sta comportamento bene e sta gestendo al meglio la situazione, “Sono d'accordo che tu ti poni il problema, è da ammirare, vuol dire che dai valore alla persona” dice l'attrice complimentandosi.

Tuttavia, gli dice anche che passare del tempo insieme ridendo e scherzando, non deve essere una forzatura per lui, ma deve viversela con più leggerezza e tranquillità.

Il VIP capisce il ragionamento fatto della sua compagna, ma si dice dubbioso del fatto che Giaele voglia solo un'amicizia da lui perché si sente continuamente provocato e stuzzicato.

Come evolverà il rapporto tra i due?