Andrea Maestrelli: "Dana potrebbe piacermi esteticamente"

Il calciatore trova Dana una bella ragazza ma il suo carattere lo frena dall'avvicinarsi a lei

In giardino Andrea, Micol, Giaele, Oriana e Alberto commentano le dinamiche delle ultime ore e in particolar modo il comportamento di Dana.

Le tre VIP cercano di capire il punto di vista di Andrea Maestrelli sulle discussioni che hanno visto la modella coinvolta negli ultimi giorni ma il calciatore, essendo entrato da poco, ammette di non essere ancora pienamente entrato nell'ottica del gioco e di avere bisogno di tempo per comprendere il comportamento di tutti: “Non capisco chi cerca una discussione per il confronto e chi lo fa per il programma”.

La new entry si sbilancia anche sul comportamento di Dana e – incalzato da Micol che è alla caccia di gossip – rivela: “Esteticamente potrebbe piacermi, il problema è che sono spaventato se vedo una cosa del genere”.

Tra tutte le donne della Casa Dana è quella che maggiormente rispecchia i suoi canoni estetici ma il suo comportamento – da subito molto esuberante – non lo spinge ad approfondire la loro conoscenza: “Mi spavento, ad oggi non faccio neanche mezzo passo perché non la conosco. Mi baso sui comportamenti che ho visto con le altre persone”.

Sicuramente Dana ha iniziato il suo percorso nella Casa all'insegna delle tensioni: Andrea deciderà di accantonare il suo interesse a causa del suo carattere così sopra le righe?