Andrea Maestrelli e Giaele De Donà: confidenze notturne

Il VIP afferma di sentirsi parte del gioco e la curiosità di Giaele la spinge a capire le sue opinioni nascoste

Giaele e Andrea sono sempre più in confidenza e, nel Van, i due concorrenti affrontano diversi argomenti, dall'avventura a #GFVIP fino alle mancanze più profonde, alle necessità incolmabili.

La VIP vorrebbe capire se il calciatore, ormai, ha trovato il coraggio di lasciarsi andare e vivere questa esperienza con più tranquillità. Sulle prime, Andrea ammette che il tutto è ancora in fase di comprensione, tutto è ancora sotto esame, compreso il loro rapporto, poi afferma: "In realtà, sì, inizio a sentirmi parte di tutto ciò". Tuttavia, il concorrente non si riferisce al loro rapporto, bensì alla sua avventura a Grande Fratello.

Allora Giaele ricomincia il contrattacco, cercando di scalfire l'armatura di timidezza e riservatezza del calciatore. La VIP non comprende se effettivamente il concorrente si sia allontanato da alcune persone, tra cui Oriana, a causa dei pessimi rapporti tra lei e Antonino, o se ci sia di più. Una domanda che espone la delusione di Giaele di vivere dei rapporti con persone inconciliabili fra loro e per tale motivo non vorrebbe veder spezzata l'amicizia con Andrea.

Il calciatore spiega che con Oriana la scarsa interazione esula dal suo rapporto con Antonino, si tratta di inconciliabilità. VIP dopo VIP, i due concorrenti passano in rassegna le proprie opinioni e i rapporti intessuti con i coinquilini, per poi arrivare a sfamare la curiosità di Andrea.

"Cos'è che ti manca di più?" chiede il VIP a Giaele che resta sorpresa, ma poi soppesando la risposta afferma: "Un abbraccio di mio padre". La concorrente racconta di aver chiesto a Nicole di abbracciarla fra le coperte, per ritrovare quell'affetto che manca, ma poi sottolinea: "Nulla sarà mai uguale a quell'abbraccio".

Fra momenti di tristezza e ricordi di momenti di serenità, i due concorrenti continuano le loro chiacchiere notturne, aggiungendo nuovi mattoni a questo rapporto nascente.