Andrea Maestrelli e i suoi progetti futuri

Dopo aver raccontato alcuni aneddoti della storia d'amore vissuta con la sua ex fidanzata, il calciatore parla dei suoi hobby e dei suoi progetti futuri

Giorno dopo giorno, i nuovi concorrenti iniziano a farsi conoscere sempre di più.

Andrea, infatti, durante il pranzo, decide di aprirsi con i suoi compagni d'avventura e racconta loro sia alcuni aneddoti della sua vita, ma anche le sue aspirazioni future.

Il calciatore dice di aver convissuto con una ragazza che amava tanto: “Lei potenzialmente poteva essere la donna della mia vita” esclama infatti ma spiega che, nonostante ciò, ha deciso di lasciarla poiché – a causa dei suoi numerosi impegni – non riusciva a coltivare le sue passioni; “Io volevo tutelarla” aggiunge.

Pur essendo single, però, il VIP dice di non essere in cerca di una donna in quanto, avendo bruciato tante tappe della sua vita a causa del suo lavoro, ad oggi ha come priorità la sua realizzazione personale. “Se trovo la donna della mia vita e faccio un figlio ben venga, sono il più felice del mondo” conclude.

Dopo aver ascoltato le parole del suo compagno, Giaele – curiosa di scoprire qualcosa in più sul VIP – chiede di parlare dei suoi progetti futuri.

Andrea dice di aver scoperto una inaspettata passione per la musica e, proprio per questo, vorrebbe approfittare del tempo libero a disposizione per poter coltivare questo nuovo hobby. Ma non è tutto: il VIP confessa di voler aprire un centro sportivo dedicato principalmente alle donne.

Il calciatore riuscirà a realizzare i suoi sogni?