Andrea Maestrelli e il ricordo del padre

Il calciatore, in confidenza, condivide con Giaele alcuni dei momenti vissuti con suo padre

In Giardino, Andrea e Giaele continuano a scambiarsi confidenze e ricordi e questa volta l'argomento è il legame con la figura paterna.

La modella racconta di avere un legame speciale con suo padre, è il suo confidente, il suo amico, il suo compagni di viaggi. Uno degli uomini più importanti della sua vita, così come i suoi fratelli.

Anche il calciatore ha un solidissimo rapporto con suo fratello, più piccolo di lui. Insieme hanno superato tante difficoltà, una fra tutte la morte del padre. Andrea condivide memorie e momenti che hanno come protagonista il papà.

"Era un uomo generoso, altruista, per nulla materialista" afferma il calciatore. Un uomo buono era suo padre, una persona formidabile che gli ha insegnato tanto. Uno dei ricordi più profondi ed edificanti per Andrea è stato quando il padre, una volta, gli disse di chiamare i suoi amici, di non trascurarli, di trascorrere del tempo con le persone che si amano.

L'amicizia, per il VIP, è uno dei valori e dei legami più importanti, sia per l'appoggio e dal bene ricevuto dagli amici, sia perché il padre gli ha insegnato a non dare per scontate le persone con cui si condivide la vita.