Andrea Maestrelli e la sua antipatia verso Matteo Diamante

Andrea è fiero del percorso che sta facendo ed è contento di essere differente rispetto a Matteo, persona che disprezza per il suo continuo provocare

È ormai da due mesi che Andrea ha varcato la Porta Rossa e il suo percorso è iniziato da un bel pezzo.

Onestini, seduto in cucina, approfitta di un momento tranquillo per chiedere all'ex calciatore di fare un bilancio. Come crede che stia andando la sua avventura all'interno della Casa?

Andrea è soddisfatto di se stesso, anche se dovesse uscire sarebbe orgoglioso di ciò che ha fatto. È sempre stato se stesso, non fingendo per finalità di gioco.


Secondo Onestini, non ha senso cercare il litigio per avere la clip in puntata. Bisogna mostrarsi al pubblico per quello che si è per davvero, anche perché quando si interpretano dei ruoli si viene subito smascherati.

Il ragazzo è totalmente d'accordo, infatti non si è mai sforzato di essere una persona differente. Si sente tranquillo, ma non nega di provare della nostalgia per la sua famiglia. Gli piacerebbe avere delle notizie da parte dei suoi cari.

Nella sua autenticità, si sente diverso da Matteo. Il nuovo entrato non gli piace, lo percepisce come falso e provocatore. Non condivide i suoi pensieri e ha notato che è alla ricerca dello scontro. Lui, però, non cede ed evita di rispondere.

Forse Matteo non lo fa con malizia, sebbene sia Andrea che Onestini ne dubitino fortemente, ma dato il constesto in cui si trovano potrebbe evitare di lanciare frecciatine.


L'ex calciatore non crede che il PR sia davvero il migliore amico di George. Se gli avesse voluto bene non lo avrebbe accusato tramite un post sui social.

Per Andrea, Matteo ha solamente ordito un piano per entrare nella Casa. Ma a cosa è valso e a quale prezzo? Ha attaccato la sua ex fidanzata e una persona a cui vuole bene solamente per visibilità.

Il VIP pensa che l'ospite voglia attirare in tutti modi l'attenzione, anche levandosi la maglietta e mangiando seminudo al tavolo. Onestini non può che concordare. Anche per lui, certi atteggiamenti sono solamente pretestuosi.

Insomma, Andrea e Matteo sono davvero due ragazzi differenti: l'uno riservato, l'altro esuberante, l'uno pacato, l'altro eccentrico. Probabilmente non diventeranno mai amici, ma il dubbio è lecito: continueranno la convivenza pacificamente oppure uno dei due dichiarerà guerra al compagno?