Andrea Maestrelli e la sua esperienza nella Casa

Il calciatore si confida con Onestini e, dopo aver tirato le somme sul suo percorso, si dice fiero per i progressi fatti

Dopo aver trascorso ormai molti mesi all'interno della Casa più spiata d'Italia, i VIP inizino a tirare le somme sul loro percorso.

“Tu ti senti cambiato da questa esperienza?” chiede Onestini ad Andrea.

“Sì” risponde con schiettezza il calciatore e spiega che, se prima di intraprendere questa avventura cercava sempre di nascondere alcuni lati del suo carattere a causa della sua tanta riservatezza, ad oggi invece è riuscito a farsi conoscere da tutti senza alcun filtro: “Sono usciti tanti lati miei che avevo messo nel cassetto” esclama e, felice per i progressi fatti, aggiunge “Io sono tutto questo”.

Dopo tanti alti e bassi vissuti nel corso della sua vita, inoltre, il VIP ammette di essere contento per aver intrapreso questa nuova strada che gli sta permettendo di scoprire un mondo tutto nuovo e pieno di soddisfazioni: “Sono felice” conclude.

Per quanto possa mettere a dura prova i partecipanti, a quanto pare l'esperienza a #GFVIP porta inevitabilmente i concorrenti verso una crescita personale.