Andrea Maestrelli e le motivazioni della sua Nomination

Andrea spiega a Sarah come mai abbia deciso di fare il suo nome durante le Nomination

Le Nomination sono sempre ricche di colpi di scena e generano discussioni e confronti fra i VIP. A tal proposito, Sarah decide di chiarire con Andrea, il quale ha fatto il nome dell'opinionista destando stupore. 

Il ragazzo spiega di non essersi aperto molto con lei e di non aver avuto modo di approfondire la conoscenza. La donna, al contrario, non si aspettava che proprio lui la nominasse, dal momento che hanno avuto modo di dialogare. 

"Nella mia testa c'era una scaletta di persone" afferma Andrea, che si è ritrovato in una posizione in cui non poteva fare altro che scegliere Sarah. Ha seguito una classifica personale e lei non rientrava tra i primi posti. 

L'esuberanza della ragazza, inoltre, comincia ad infastidirlo. All'inizio il suo modo simpatico di cantare e urlare lo divertiva, adesso lo trova un po' eccessivo.

Sarah ribatte dicendo di non essere l'unica a portare allegria nella Casa, anche altri scherzano e ridono senza limitarsi. 

Ci è rimasta male perché da lui non se lo aspettava ma non ne fa un dramma. "Ormai è successo, va bene" dice rassegnata. 

Andrea non può che scusarsi, ma è andata così e non può rimediare. 

Una volta chiaritisi, i due VIP si allontanano senza portare rancore l'uno verso l'altra.