Andrea Maestrelli e quella storia d'amore

Nikita e Antonella chiedono al VIP di raccontare un ricordo felice, un ricordo d'amore

Il risveglio dei VIP è molto lento e sono ancora tutti molto stanchi, c'è chi si rilassa in Cortiletto, chi si dedica a una partita di biliardo e chi si rilassa sui divani.

Nikita e Antonella, invece, sono distese su un tappo di sughero insieme ad Andrea e chiedono una storia, vogliono ascoltare un ricordo del concorrente, ma l'ex calciatore è un po' restio: “Non tutte le mie storie possono essere raccontare”.

Amici, famiglia o amore? Chiede il VIP e Antonella chiede: “Un ricordo bello che hai in amore”.

Il concorrente riporta alla mente un ricordo, risalente più o meno a un anno fa. Una storia d'amore con una delle ragazze più importanti della sua vita. Avevano litigato, la loro vita sembrava appesa al filo, una vacanza sospesa proprio come la loro relazione.

Così, un giorno, Andrea andò da questa ragazza, sorprendendola e insieme si sono diretti in un villaggio, per fare quella vacanza voluta da tanto: “Le ho detto esci, sono qui fuori, abbiamo trascorso 10 giorni bellissimi. Ci siamo riappacificati”.

“Perché è finita?” Chiede Nikita “Qui potremmo stare mezz'ora” risponde il VIP e Antonella: “Solo? Che abbiamo da fare”.

Qui il concorrente riprende il racconto e la motivazione che ha portato alla fine di quella relazione è stata la sua carriera, le sue insicurezze circa la propria vita: “In quel momento non potevo dare a nessuno se non a me stesso” afferma Andrea.

“Mi sono sentito completamente azzerato, non potevo darle più niente” continua il VIP “Dovevo ripartire da me, non sapevo più che fare nella vita”.

Le due concorrenti si chiedono se questa storia sia chiusa davvero o se ci sia una speranza, ma la porta non è stata chiusa del tutto, afferma Andrea. Un domani potrebbe tornare sui suoi passi.