Andrea Maestrelli: “Edoardo, questo non è amore”

Andrea prova a far riflettere Edoardo sul suo tormentato rapporto con Antonella, ma il VIP confessa: “Il mio tornare da lei è una mia debolezza”

Dopo gli ultimi avvenimenti, Edoardo - ancora piuttosto infastidito e amareggiato - riflette nuovamente sulla sua storia d'amore con Antonella.

Secondo lo speaker, l'ex schermitrice non fa altro che mentire su determinati situazioni solo per poter passare da vittima e catturare l'attenzione degli altri: “Giurando il falso su una cosa che non è mai successa, non ti fa pensare che lei stia cavalcando l'onda della vittima? Secondo me è una dimostrazione palese” dice infatti.

Visto quanto ascoltato, i commenti di Andrea e Onestini sorgono spontanei: “È la fidanzata tua e scegli tu di starci insieme”, “Nessuno vi obbliga a stare insieme”.

Pur dovendo dare inevitabilmente ragione ai suoi due coinquilini, il VIP confessa di non poter stare senza Antonella ed è per questo che spesso si ritrova a soffrire e a dire delle bugie per difenderla: “Faccio delle figuracce per difendere questa relazione”.

Dispiaciuto per lo speaker, Andrea decide di mettere una volta per tutte nero su bianco la realtà dei fatti per aiutarlo a riflettere: “Prendi atto che questo non è amore, la vostra storia non esiste. Sono cinque mesi che vi fate male tutti e due”, “Fuori da qui, questa cosa la devi risolvere”.

Ad intervenire nella conversazione è anche Milena che, d'accordo con il calciatore, commenta: “Devi essere obiettivo. Che rapporto è questo?”.

Certo del fatto che Antonella non voglia chiudere la loro relazione, Edoardo ammette di non accettare e di non comprendere determinati suoi comportamenti che lo mandano su tutte le furie: “Io ho la sensazione che lei lo faccia per il gioco. Adesso deve fare la vittima”. Pur essendo d'accordo con Andrea sul fatto che la sua storia d'amore con l'ex schermitrice sia piuttosto complessa, inoltre, lo speaker dice di non essere in grado di prendere le distanze dall'ex schermitrice: “Il mio tornare da lei è una mia debolezza”.

Nonostante l'affetto provato verso Antonella, Edoardo riuscirà a prendere la decisione giusta o - pur di stare accanto alla VIP - continuerà ad affrontare questi numerosi alti e bassi?