Andrea Maestrelli ha il biglietto di ritorno

Andrea ha una seconda possibilità: dopo essere stato eliminato, rientra in Casa grazie al biglietto di ritorno

Andrea, Giaele, Nikita e Daniele sono i quattro VIP in Nomination, e questa sera uno di loro sarà costretto ad abbandonare definitivamente la Casa.

Dopo aver aperto il collegamento, Alfonso invita i VIP a disporsi con le spalle verso il Led, e legge loro l'esito del televoto.

Il primo concorrente a salvarsi è Giaele De Donà che, molto emozionata, ringrazia di cuore tutto il pubblico per l'amore e la vicinanza mostrata durante questa sua lunga avventura, “Grazie” esclama quasi commossa.

Dopo l'imprenditrice, anche Nikita è salva dal televoto e, rivolgendosi ad Alfonso, si mostra molto stupita: "Non me lo aspettavo" dice con gli occhi lucidi.

A questo punto, a rischiare l'eliminazione definitiva sono Andrea e Daniele che vengono chiamati in Superled per scoprire il loro destino. I due VIP sono visibilmente emozionati e, tra sorrisi e intensi sguardi sono pronti ad ascoltare il verdetto definitivo del televoto.

"Il VIP a dover abbandonare la Casa è Andrea" legge a gran voce Alfonso.

Il calciatore, abbraccia forte il suo amico, e si dice grato del suo percorso fatto nella Casa di #GFVIP. 

Andrea Maestrelli fa il suo ingresso in studio in quanto eliminato della quarantunesima puntata di #GFVIP. Tuttavia, prima di raggiungere Alfonso e sedersi accanto ai suoi compagni, per il VIP è arrivato il momento di aprire il suo bussolotto per scoprire se sarà definitivamente eliminato o se per lui ci sarà un'ultima chance per tornare in gioco.

Grande colpo di scena per il calciatore che, aprendo il suo bussolotto, legge il suo destino che lo riporta immediatamente in gioco.

Il VIP, visibilmente felice, esce subito dalla studio ed è pronto a varcare, per la sua seconda volta, la Porta Rossa della Casa più spiata d'Italia.