Andrea Maestrelli: "Il mio cuore appartiene soltanto a una donna"

Dana e Andrea flirtano e scherzano, fino a quando il calciatore fa una dichiarazione molto sentita

In Cucina, dopo pranzo, il clima sembra essere disteso. Dana e Davide mangia qualcosa, Andrea lava i piatti e Antonella asciuga le stoviglie bagnate. I VIP, così, ne approfittano per scherzare fra loro e Davide provoca la modella, chiedendole se, fuori dal gioco, uscirebbe con Andrea, se si sentisse attratta dal calciatore.

Sulle prime, Dana afferma che sì, uscirebbe col VIP, ma come un amico. Una risposta che getta un'ombra di dubbio, spingendo i restanti concorrenti a scherzare sulla questione.

Andrea si avvicina alla concorrente, chiedendole di guardarlo negli occhi, di spiegarle se davvero ci sia un interesse. La modella, con estrema sincerità, ammette che in effetti la possibilità c'è, il calciatore ha attirato il suo interesse.

Dunque amici o altro? Dana spiega che la timidezza la spinge a chiudersi e a schivare le attenzioni di un uomo, poi credeva che il calciatore fosse interessato a Giaele, per tale motivo ha evitato di approfondire una conoscenza.

Pur grato della risposta ottenuta, Andrea fa una dichiarazione: "Il mio cuore appartiene soltanto a una donna: mia madre". Un'affermazione che porta i concorrenti a ridere, ma poi la modella non si trattiene e sottolinea che il concorrente è furbo, resta sul vago, in questo modo può flirtare con diverse donne, senza impegnarsi con nessuno.

"Mi sono presa un no" dice fintamente delusa a Davide e tra una risata e un piatto da asciugare, i concorrenti spostano la loro attenzione su altri argomenti.