Andrea Maestrelli: "Io sono molto selettivo nei rapporti"

Il VIP, confidandosi con Martina, racconta del legame speciale che lo lega ad Antonino condividendo così la sua concezione d'amicizia

È un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e in giardino, in attesa del pranzo, Martina Nasoni e Andrea Maestrelli fanno delle riflessioni pensando al loro ex compagno Antonino Spinalbese, eliminato durante la puntata di ieri sera.

L'ex calciatore aveva instaurato un ottimo rapporto d'amicizia con l'hair-stylist, era diventato un importante punto di riferimento nella sua quotidianità e nel modo di affrontare le dinamiche della Casa.

“Adesso inizia un nuovo Grande Fratello” gli dice la Nasoni invitando il suo compagno a focalizzarsi su se stesso.

Andrea lascia intendere di essere un ragazzo molto sensibile e di soffrire un po' i distacchi e le lontananze, soprattutto se vengono coinvolte persone importanti con cui ha instaurato rapporti veri e sinceri. “Io sono molto selettivo nei rapporti, io do tutto me stesso che sia amore o amicizia”.

Il VIP racconta di credere tanto nel valore dell'amicizia e anche dell'amore, tuttavia è consapevole del fatto che bisogna mettere se stessi sempre al primo posto per poter stare bene anche con gli altri, “Bisogna saper dare per ricevere” conclude spiegando le sue riflessioni.

Martina ascolta con attenzione il discorso del suo compagno e racconta che lei, nella sua esperienza, non è mai riuscita a ricevere l'affetto che meritava, “Sono cinque anni che non ho una storia” racconta con un tono di tristezza, “Io non voglio accontentarmi”.

I VIP continuano a condividere i loro pensieri sul tema dei sentimenti, e tra loro, si instaura un'ottima sintonia procedendo così la mattinata in assoluta tranquillità.

La Casa pian piano prende vita e tutti i Vipponi si svegliano per iniziare al meglio un nuovo giorno nella Casa di #GFVIP.