Andrea Maestrelli si esprime su Nicole Murgia: " È un'attrice nata"

Antonella e Dana non si fidano di Nicole e Andrea, suo ex fidanzato, conferma le loro sensazioni

Fin dalla sua entrata, Nicole ha dato prova di essere una donna molto schietta e pronta a mettersi in gioco con tutta se stessa.

Alcuni Vipponi sono stati ben contenti di accoglierla nella loro cerchia, mentre altri hanno preferito mantenerla a distanza.

È il caso di Dana, Antonella e Andrea, che riscontrano nella ragazza dei comportamenti poco limpidi. In particolare il modello, avendo avuto una storia con lei, conosce bene pregi e difetti dell'attrice.

Antonella e Dana non si fidano di lei, per questo hanno deciso di non fare amicizia. La modella marocchina addirittura dice che Nicole l'ha accusata di averle rubato i trucchi, in più pensa sia stata esagerata nel reagire così male alla Nomination dell'ex calciatore.

"È un'attrice nata" commenta Andrea, non riferendosi di certo alle capacità artistiche della donna.

Le due VIP sono dalla parte del ragazzo: si vede che è carino, gentile, educato. Gli consigliano di non parlare più di Nicole per non alimentare polemiche.
"Se tu sei buono si vede, fidati" dice Antonella incoraggiandolo. 

Lui ricorda alcuni momenti del passato in cui Nicole gli mentiva guardandolo negli occhi. La ragazza è in grado di dissimulare e far passare una cosa per un'altra. 
Ma Antonella lo rassicura: all'interno della Casa tutte le maschere cadono e ognuno si mostra per quello che è davvero. 

Dopo giorni di silenzio e pacifica convivenza, i due hanno finalmente iniziato a parlarsi. Il rancore reciproco, a quanto pare, non è passato e le premesse sono tutt'altro che buone!