Andrea Maestrelli si racconta a Milena Miconi

In un momento di chiacchiere e relax, Andrea racconta alcuni aneddoti della sua vita

La serata dei VIP trascorre in totale tranquillità. Le incomprensioni della giornata, infatti, vengono ben presto accantonate e lasciano spazio ad un momento di chiacchiere, risate e leggerezza.

Nel cortiletto della Casa, Andrea approfitta di questo momento di relax per scambiare due chiacchiere con Milena che – curiosa di scoprire qualcosa in più sulla vita del suo compagno d'avventura – non risparmia le domande.

Il VIP racconta di aver intrapreso la sua carriera da calciatore in quanto è stato proprio lo sport ad aver unito la sua famiglia. Il concorrente, infatti, spiega che i suoi genitori - entrambi figli di allenatori - si sono conosciuti in una tribuna durante una partita di calcio e, proprio per questo motivo, dice che sia lui che suo fratello hanno inevitabilmente acquisito la loro passione.

Il suo discorso si sposta poi sulla sua personale esperienza da sportivo e racconta che, proprio grazie alla sua professione, ha avuto la possibilità di viaggiare in molte città e conoscere tante belle persone.

Con tanta ammirazione, Wilma e Milena si complimentano con lui sia per quanto fatto nel corso della sua giovane vita, ma anche per il bellissimo percorso vissuto all'interno della Casa.

Nonostante la sua riservatezza, pare che Andrea sia già riuscito a conquistato molti VIP all'interno della Casa.