Andrea Maestrelli su Giaele De Donà: "Ha una persona a Casa che l'aspetta"

Pur avendo un certo feeling con Giaele, Andrea ammette di non volere nulla di più di una semplice amicizia

Mentre sono in Cortiletto a commentare il loro percorso nella Casa e la difficoltà di dimostrare da subito la propria personalità senza farsi influenzare dalle dinamiche di gioco, Andrea parla con Micol e Davide della sua relazione con Giaele De Donà.

Andrea ammette di non essere interessato a creare una coppia con il solo intento di ottenere maggiore visibilità e di essere legato a Giaele da un sincero affetto, “Per me con Giaele ad oggi c'è feeling, è una ragazza a cui voglio bene ma non la vedo come una cosa da accelerare” comincia.

“Lei ha una persona a Casa che l'aspetta, in questo momento ha mancanze di affetto che cerca in un'altra persona che posso essere io” continua il VIP, convinto di voler rispettare il matrimonio di Giaele e di volersi limitare ad essere per lei un punto di riferimento nella Casa, un amico su cui fare affidamento nei momenti di tristezza. Andrea, dunque, non sembra provare sentimenti che vadano al di là di una semplice amicizia e per il momento il suo rapporto con Giaele va bene così com'è, senza il bisogno di andare oltre le attenzioni che già si scambiano reciprocamente.

“A meno che non ti innamori” commenta Davide, consapevole che al cuor non si comanda e che i sentimenti possono nascere quando meno te l'aspetti. “Ad oggi non esiste” ribatte convinto Andrea, sicuro di non volere nulla di più dalla sua relazione con Giaele.