Andrea Maestrelli tira le somme del suo percorso nella Casa

L'ex calciatore si dice felice dell'esperienza che ha vissuto e ritiene di aver raggiuto il suo obbiettivo: farsi conoscere

Manca ormai sempre meno alla finale e i VIP non fanno altro che pesare al loro percorso nella Casa e alle poche settimane di convivenza che gli restano da affrontare. In una serata fatta di ipotesi sui possibili finalisti e di commenti e previsioni sul futuro, c'è anche chi tira le somme sul suo percorso.

Andrea Maestrelli, uno degli ultimi arrivati, si dice ormai pronto all'idea di dover andare via. L'ex calciatore ha raggiunto gli obbiettivi che si era prefissato ed è felice di quanto è riuscito a fare nel corso della sua permanenza: “Sono entrato qua, avevo un obbiettivo nella testa, ma l'obbiettivo principale era vivermi appieno la Casa. Volevo farmi conoscere per quello che sono e penso di esserci riuscito”.

“Io mi sono fatta conoscere in tutto e per tutto, magari facendo vedere prima i difetti e poi i pregi” commenta Antonella, speranzosa che il pubblico sia riuscito a comprenderla e ad apprezzarla nonostante gli alti e bassi della sua storia al Grande Fratello.

Anche se i VIP ritengono di essere agli sgoccioli, ma ancora ancora qualche settimana alla fine della loro vita nella Casa e il loro percorso è ancora tutto da scrivere.