Andrea Maestrelli: "Voglio essere felice"

Il VIP, condividendo dei pensieri con Daniele, dichiara di voler vivere il suo percorso con più leggerezza senza pensare ai giudizi altrui

In veranda, poco prima d'iniziare la festa a tema Giappone, Daniele e Andrea si riuniscono in veranda per condividere delle loro riflessioni.

Il calciatore racconta che durante il suo percorso al Grande Fratello vorrebbe mostrare al massimo la sua personalità, pregi e difetti inclusi, e farsi conoscere dal grande pubblico per quello che è realmente: “Non voglio rendere conto a nessuno, voglio essere felice” afferma dichiarando in modo chiaro e sicuro la sua posizione.

Il VIP, continuando il suo pensiero, vanta diverse qualità nella sua personalità, ma una fra tante, e di cui ne va particolarmente fiero, è la sua grande capacità di saper reagire ai momenti bui dandosi forza da solo grazie alle sue certezze: la sua famiglia prima di ogni cosa.

Il calciatore, nel suo sfogo, ammette di sentirsi un po' intimorito e di avere paura a mettersi completamente a nudo perché legato al giudizio esterno. Tuttavia, confessa di voler approfittare di questa esperienza per sentirsi più libero e viversi il percorso con più leggerezza, “Io prima non mi mettevo nelle condizioni di mostrami perché per me il giudizio conta” conclude la sua riflessione.

I due Vipponi continuano a dialogare e il calciatore sembra essere più certo del suo pensiero: riuscirà a mettere da parte la paura del giudizio e viversi al meglio la sua avventura?