Andrea Maestrelli: "Vogliono farmi passare per quello che si isola"

Andrea riferisce i consigli ricevuti da Giaele e sospetta che stiano provando ad allontanarlo da Antonino

In Casa impazzano liti e discussioni e ormai non si parla d'altro.

Mentre Antonella commenta il suo scontro con Oriana in compagnia di Antonino, Davide e Attilio palesando tutti i suoi dubbi e il suo risentimento nei confronti di Oriana e del suo gruppetto ristretto, anche Andrea – uno degli ultimi arrivati – esprime le sue prime perplessità.

“Mi stanno facendo passare per quello che si è isolato e sta solo con Antonino” dice l'ex calciatore, confidando ai suoi coinquilini di una conversazione avuta con Giaele. In risposta alla critica ricevuta, Andrea ha spiegato di volersi aprire naturalmente senza forzare le cose, raccontando la sua storia gradualmente alle persone con cui sente di essere in sintonia: “Quando avrò voglia di aprirmi e farmi conoscere da tutti verrà da sé, non devo forzare le cose”.

Il VIP insinua inoltre che l'ammonimento ricevuto fosse un modo per avvertirlo di una futura Nomination o, in alternativa, un tentativo di allontanarlo da Antonino.

“Tu sei uno con il quale tutti quanti noi hanno piacere ad avvicinarsi a parlare” interviene Attilio, convinto che chi è davvero interessato a conoscerlo troverà il modo di entrare in connessione con lui nonostante la sua iniziale timidezza. “Non modificare di un millimetro quello che ti va di fare” aggiunge il giornalista, invitando il coinquilino a non lasciarsi influenzare dalle critiche ricevute.

“Non potrei, si vedrebbe in un secondo” ribatte Andrea, che conclude: “Io parlo con le persone con cui mi sento a mio agio a raccontare il mio percorso”.