Andrea Montovoli: “Non mi devo fare delle aspettative”
Andrea Montovoli: “Non mi devo fare delle aspettative”

Andrea Montovoli: “Non mi devo fare delle aspettative”

L’attore durante la cena ha un momento di sconforto, cosa è successo durante la diretta?

La cena dopo la puntata diventa spesso un momento di confronto tra i Vip che seduti introno al tavolo commentano e analizzano sorprese e discussioni emerse in serata. “Ragazzi un Brindisi a noi, all’amore! Buon S Valentino” esclama Adriana sottolineando anche la speciale ricorrenza.

Tutto il gruppo partecipa entusiasta tranne Andrea che in disparte non sembra voler prender parte ai festeggiamenti “scusate ma non brindo, sono così”, afferma spiegando poi di essere rimasto deluso per non aver ricevuto nessuna sorpresa dalla sua fidanzata, neanche dopo la lettera che le ha scritto “non mi devo fare delle aspettative, evidentemente doveva andare cosi” conclude.

Dopo l’attore ritorna sull’argomento con Paola, nelle settimane trascorse in Casa tra i due si è costruito un buon rapporto di amicizia e scambio reciproco; Andrea ribadisce la delusione per il mancato gesto da parte della compagna ma Paola lo interrompe e, parlandogli in maniera schietta, gli espone il suo punto di vista: se continuerà a non voler condividere nulla della sua relazione all’esterno sarà molto difficile ricevere sorprese durante questo percorso.

“È una scelta che abbiamo fatto, non è del mondo dello spettacolo” afferma Andrea spiegando di non volerla esporre a tutta la pressione mediatica che ne deriverebbe. “Se sarà lo faccio una colta uscito” continua l’attore. “Tieni i debiti stretti, non è facile” prova a consolarlo Paola che condivide con il compagno d’avventura una situazione sentimentale analoga “a me hanno fatto una sorpresa dopo un mese e mezzo” dice provando a spiegare come anche per lei non sia semplice gestire la lontananza dal fidanzato Federico Rossi.

I due compagni d’avventura continuano a scambiarsi esperienze e impressioni, l’attore sembra rincuorato e anche il clima di festa generale contribuisce a spazzare via, almeno per il momento, delusione e lontananza.