Andrea Montovoli: “Pago deve assumersi le sue responsabilità”
I due inquilini sono al corrente di ciò che pensa l'uno dell'altro. Il confronto è vicino
A quel punto Andrea chiede a Denver: “A te non ha detto niente Pago, non ti ha chiesto nulla?”, domanda, riferendosi a un' ipotetica ricerca da parte del cantautore sui voti ricevuti. Denver nega ma vuole comunque esprimere il suo pensiero su Pago e lo fa rivolgendosi a Paolo: “So che Pago è tuo amico, però in queste due settimane un po' di casino lo ha fatto, si è incasinato, si è perso su tanti fronti”. Andrea interviene e le voci si accavallano: “Sono d'accordo con te, ho rispettato che guardava la sua storia, però ha perso il suo percorso e a un certo punto deve assumersi le sua responsabilità”.
Paolo prende la parola vestendo i panni dell'intermediario: “Ricordiamoci anche che nel suo percorso Serena era una parte bella grossa”. Denver intercede Andrea e commenta: “È stata lei che ha voluto entrare per forza, perché c'era già una predisposizione a continuare la storia fuori, nessuna la obbligata”, afferma sicuro del suo giudizio.
A quel punto Andrea ricorda con rabbia il rimprovero ricevuto da Pago durante la puntata. Denver interviene nuovamente: “Pago con te ce l'ha a morte”. Andrea: “Lo so , me lo ha detto", afferma guardando Paolo, "e spero che mi venga a parlare, se vuole un confronto sono qua”.
I tre inquilini sembravo aver esaminato a fondo l'argomento e sono decisi a voltare pagina, ma Denver ha qualcos'altro da dire: “Ultima cosa e chiudo. Non può dirci a noi di farci i fatti nostri, perché sei tu che hai portato la storia qua dentro”.
Andrea prosegue: “Dovrebbe dire -Scusatemi se mi sono fatto i fatti miei per tre settimane”.
Le divergenze tra Andrea e Pago sono venute a galla. I due inquilini sono al corrente di ciò che pensa l'uno dell'altro. Il confronto è vicino.