Andrea Montovoli: “Pensiamo a godercela”

A tarda notte l'attore ragiona su nomination e strategie con Patrick, in nomination con lui insieme a Rita.

Il confronto sul cibo e le nuove dinamiche scaturite dalle Nomination di lunedì in diretta sembrano aver messo a dura prova i Vip che stanchi decidono di terminare presto la serata.

Rimangono in veranda Patrick e Andrea, guardando alla prossima puntata, fanno qualche ipotesi sulla scelta del pubblico “chissà come andrà” dice Andrea riflessivo che non nasconde il malcontento per il televoto “mi dispiace la Nomination noi tre, un pezzo importante se ne va” dichiara l'attore.

Anche Patrick è d'accordo, non sa bene cosa aspettarsi, “di più non so essere, sono così e basta” dice pensando al suo percorso; il discorso si sposta poi su Rita, in Nomination con loro, “io non la conosco” dice per poi spiegare di sentirsi tranquillo nei confronti della produttrice che l'ha nominato.

Andrea mantiene comunque un atteggiamento positivo,pensiamo a godercela in questi giorni. Per fortuna abbiamo il nostro gruppo, siamo tutte persone allegre, carine, io, Pago, Paolo, Adriana, Fernanda” dice l'attore, sottolineando come i primi schieramenti siamo ormai definiti nella Casa più spiata d'Italia.