Andrea Montovoli: “Stamattina l'ho sognata”

L'attore parla di nuovo della misteriosa donna che gli ha fatto perdere la testa prima di entrare

In casa i Vip si riuniscono a tavola, mentre tutto il gruppo si gode il pranzo Andrea e Paolo rimangono soli in giardino; l'attore decide di approfittare di questo momento per confidarsi di nuovo con il compagno d'avventura “Stamattina l'ho sognata fuori, non parlava era come freezzata” racconta l'attore. Dalle sue parole sembra proprio riferirsi alla misteriosa ragazza con cui ha intrapreso una conoscenza un mese prima di entrare.

“Non è indicativo di nulla, non ti far assalire dai dubbi a causa di un sogno” prova a consigliargli Paolo con cui l'amico si era confidato qualche notte fa; tenere per se emozioni e dubbi lo rende sempre più pensieroso. “Un segnale” dice poi a Paolo, riferendosi al desiderio di avere qualche conferma dall'esterno. “io niente, continuo a non sognare” dice ironico Paolo.

Dopo la conversazione della scorsa notte Andrea sembra più disposto ad aprirsi condividendo anche questo dettaglio più intimo della sua vita. L'attore deciderà infine di rivelare l'identità della misteriosa donna che gli ha fatto perdere la testa?