Andrea parla della sua fidanzata

Mentre, nel Beauty Salon, alcuni Vip sono impegnati con tagli e messe in piega, tutti gli altri si godono il sole in giardino, parlando del più e del meno. Ed è a questi cheAndrea rivela come il...

Mentre, nel Beauty Salon, alcuni Vip sono impegnati con tagli e messe in piega, tutti gli altri si godono il sole in giardino, parlando del più e del meno.
Ed è a questi che Andrea rivela come il Grande Fratello non abbia fatto altro che rafforzare il rapporto con la sua fidanzata.

Per qualcuno come il bel Dama, abituato a bruciare subite tutte le tappe, la lontananza potrebbe rappresentare un problema e invece, come rivela lo stesso Andrea, proprio il tempo passato da solo, a riflettere, lo ha portato alla convinzione che l'attuale fidanzata sia quella giusta.

Al momento quindi la possibilità di un flirt tra il bel tronista e una delle "gieffine" sembra lontana, ma non si sa mai. La convivenza forzata può mettere in crisi i rapporti tanto all'interno quanto all'esterno della Casa e i Vip hanno ancora molte settimane davanti a sé...