Andrea Zelletta, comodino furioso e innamorato

Il modello affronta le conseguenze della sua lite con Franceska

Normalmente uno dei più pacifici abitanti della Casa, Andrea ha perso le staffe in occasione di un gioco proposto dal Grande Fratello.

I concorrenti dovevano infatti indicare chi fosse il concorrente meno inserito nelle dinamiche e nelle interazioni della Casa. Insomma, il concorrente più “comodino”.

Andrea, per quanto non sia risultato vincitore, si è però molto risentito per essere stato indicato come uno dei personaggi meno vivaci. La rabbia del modello è però esplosa davvero solo quando durante la scorsa puntata è stato pungolato da Franceska, presente in studio, che l'ha apostrofato come “il comodino Andrea”. Il ragazzo ha recriminato sulla mancanza di educazione della ex concorrente.

La ragazza purtroppo non è presente in studio a causa di un mal di schiena. Andrea spiega che a scatenare la sua furia è stato il complesso di insulti a numerosi componenti del gruppo degli inquilini.

 

Quando Fulvio cerca di commentare la questione Andrea lo riprende con foda, affermando che nella Casa l'intellettuale ha portato solo scompiglio invece della cultura che aveva promesso.

Ripreso da Alfonso, il modello chiede scusa per alcune parole troppo offensive nei confronti di Franceska, recriminando sulle mancate percosse dei genitori ai suoi danni.

Il conduttore manda una clip riguardante Natalia. Il ragazzo si commuove vedendo le dichiarazioni della ragazza e racconta che i due stanno insieme da un anno e mezzo. Un amore che lo sostiene e al quale tiene moltissimo.