Andrea Zelletta: “Da parte sua non me l'aspettavo”

Dopo le urla dall'esterno che hanno svelato ad Andrea di essere stato nominato da Tommaso, l'inquilino cade nello sconforto

Andrea sta passando momenti altalenanti dentro la Casa di Grande Fratello. L'inquilino è spesso preda di sentimenti contrastanti: se da una parte vorrebbe vivere appieno questa esperienza dall'altra è come se procedesse sempre in punta di piedi.

C'è stato un avvenimento però che lo ha atterrito ancora di più. Nella giornata di ieri, qualcuno dall'esterno ha gridato una frase che Andrea non riesce a dimenticare e riguarda l'ultima Nomination.

Nello specifico avrebbero svelato all'inquilino di essere stato votato da Tommaso, con il quale ultimamente ha instaurato un bellissimo rapporto. “Ci sono rimasto male per quella voce”, confida Andrea a Stefania. “Era meglio non saperlo”, ammette sconsolato.

Lo sconforto di Andrea è dettato anche dal ricordo delle parole dell'influencer proprio subito dopo le ultime Nomination: “Tommaso mi ha detto che ha votato chi non ha un pensiero, ne un punto di vista. Io non mi sento di non avere un parere”.

Stefania gli consiglia di confrontarsi con lui, ma Andrea non è d'accordo: “No, è stata una Nomination in Confessionale e deve rimanere segreta, però da parte sua non me l'aspettavo”.