Andrea Zelletta: “Dayane porta i nuovi entrati dalla sua parte”

L'inquilino crede che Dayane stia adottando una strategia ben precisa che ha come scopo mettere in cattiva luce lui e Pierpaolo

Il gioco si fa sempre più difficile e per alcuni inquilini è tempo di farci i conti: se per tanti questa esperienza è un'occasione per vivere qualcosa di straordinario, per altri l'obbiettivo è ben diverso.

Andrea, chiuso in sauna con Stefania, dice di aver osservato molto bene gli atteggiamenti dei suoi coinquilini e crede con fermezza che alcuni di loro siano dei veri e propri giocatori pronti a tutto per vincere. “Mi sono accorto che in tanti giocano”.

Stefania è d'accordo: “Alcuni sono molto bravi a sapere cosa andare a colpire, che strada prendere, sono molto abili e magari sono così anche nella vita reale”, esprime con franchezza.

Andrea si lascia andare a delle considerazioni su Dayane che a suo avviso è la più stratega di tutti: “Dayane ogni persona nuova che viene se la porta a se, e secondo te chi nominano? Me e Pierpaolo!”, commenta tagliente.

“Lei vuol far fuori tutti quanti, ma questo sta nel gioco”, dice Stefania ben consapevole di essere all'interno di un reality.

“Ad oggi mi sono comportato come sono nella vita reale, non sono una persona che punzecchia o che vuol ferire le persone”, dichiara Andrea che ha sempre dimostrato di essere coerente in questo lungo percorso. 

Stefania però ha una teoria diversa dal suo compagno d'avventura: “Non credere che alla fine vinca chi ha una strategia, magari al pubblico piace di più chi guarda ai sentimenti, e non per convenienza”.

Il modello si dice stanco di passare sempre per il buono della situazione e si dimostra determinato a voler cambiare il suo approccio verso chi non stima.