Andrea Zelletta: “Devi tutelare i rapporti belli che hai”

Dopo il chiarimento con Dayane Stefania riflette sulle reali intenzioni della modella con Andrea

I VIP si iniziano a preparare per la notte ma Stefania e Andrea rimangono in veranda a chiacchierare “Sono un po' pensierosa” confida la concorrente ad Andrea, con lei in Nomination insieme a Giacomo e Rosalinda. “Per domani?” le chiede il coinquilino che ha notato la compagna d'avventura un po' in disparte durante la serata.

Stefania riflette insieme a lui facendo un bilancio del suo percorso, più volte i coinquilini non hanno apprezzato il suo comportamento che ha imparato a smussare nei due mesi di convivenza. “Tante volte sei diretta e ti dai delle colpe che sono i lati che ti rendono unica” le dice.

“Nel mio dire le cose dirette non sono mai andata sul personale mentre dall'altra parte spesso è successo” risponde Stefania che poi in maniera più esplicita spiega riferenosi a Dayane “non so se questo riavvicinamento è dovuto al fatto che sono stati fatti dei confessionali tremendi, lo scoprirò domani” dice in vista della puntata di domani.

Andrea sembra d'accordo e aggiunge “è bello fare passi avanti, sono sempre disposto a cambiare idea ma vedo una persistenza in alcuni atteggiamenti che mi fa irrigidire”.

Stefania sembra lasciare comunque una porta aperta a Dayane dopo l'ultima conversazione ma a questo punto del percorso i legami che concorrente ha istaurato diventano sempre più solidi “se dovessi rimanere nel momento delle Nomination andrei sempre li, anche se c'è stato un passo in avanti” afferma. “Devi tutelare i rapporti belli che hai” conclude Andrea.