Andrea Zelletta e Alice Fabbrica: un confronto inaspettato

L'ex tronista affronta una sua presunta ex fiamma che ha fatto delle forti dichiarazioni fatte in un'intervista

La scorsa settimana Andrea Zelletta ha ricevuto la visita della fidanzata Natalia Paragoni e questa settimana invece il concorrente avrà un nuovo e inaspettato confronto.Il romantico incontro con Natalia ha provocato infatti alcune dichiarazioni da parte di una ex fiamma del concorrente, Alice Fabbrica.

Alfonso si collega con la Casa e chiede all'ex tronista di spostarsi in Superled dove dopo aver rivisto le immagini dell'incontro con Natalia scopre le inaspettate dichiarazioni che ha fatto Alice rilasciando un'intervista a un noto giornale.

Alfonso prende la parola e spiega ad Andrea le pesanti insinuazioni di Alice mentre sul led appaiono le frasi della ragazza che getta dubbi sulla veridicità dei sentimenti dell'ex tronista per la sua fidanzata. Andrea sembra contrariato "sono tutte falsità, io amo la mia fidanzata. Non ho mai sentito Alice Fabbrica" dice smentendo le dichiarazioni appena ascoltate.

Alfonso gli poi chiede di spostarsi in Casa e avvicinarsi al vetro che separa il Cucurio dalla dimora di Cinecittà. La tenda si alza e svela la presenza della ragazza "sono molto delusa dal tuo comportamento, sei un bugiardo" esordisce subito Alice.

Andrea ribatte "sono tranquillo, sono entrato qui con la coscienza pulita, le tue parole mi scivolano addosso" dice accusando la ragazza di voler sfruttare la sua presenza nella Casa per ottenere visibilità. I due continuano ad accusarsi a vicenda senza risucire a trovare un punto di incontro.

Alfonso interviene cercando di fare chiarezza "cosa c'è scritto in questi messaggi?". "Che voleva vedermi" risponde diretta la ragazza sottolineando di essersi negata all'incontro con il concorrente che in quel periodo era già impegnato. Il confronto si chiude prima che si arrivi a una versione condivisa, Andrea ritrona dal gruppo e sfoga il suo nervosismo consolato dai compagni "mi dispiace" dice Stefania dispiaciuta e ancora sorpresa dalle dichiarazioni di Alice Fabbrica. Chi dei due non ha detto la verità?