Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta: un chiarimento necessario

I due concorrenti si confrontano sulle reciproche Nomination della scorsa puntata

La scorsa puntata ha portato nei VIP diversi spunti di riflessione e in particolar modo Andrea, vedendo sfumare una prima possibilità di diventare finalista, è apparso piuttosto turbato nel post diretta; un malumore che l'ha portato in una vera e propria crisi.

Il giovane infatti, non appena si sono spenti i riflettori di Cinecittà, si è lasciato andare ad un pianto nervoso dopo la perdita al televoto contro Pierpaolo e a seguito della Nomination ricevuta da Maria Teresa.

La showgirl però, dispiaciuta per la reazione del giovane, ha tentato immediatamente di chiarire l'accaduto; un confornto che, nonostante sia stato riappacificatorio, sembra ugualmente aver lasciato qualche tensione fra i due compagni d'avventura.

Alfonso allora, richiamando il collegamento con la Casa, decide di approfondire la vicenda con i diretti interessati: "Andrea ma le lacrime di questa settimana erano per Maria Teresa o per la Finale?" mentre il giovane subito risponde sicuro: "Un insieme di cose, ma ho chiarito con lei cosa penso" ammettendo di aver ormai superato il voto della showgirl.

Dallo Studio però interviene Antonella Elia che sospettosa esclama: "Dici che ci tienie a Maria Teresa e poi la nomini, ci sta che lei la restituisce" mentre Andrea prontamente risponde sicuro: "Ma è vero, siamo rimasti in undici è difficile...".

Successivamente però prende la parola proprio la showgirl che, chiarendo il rapporto con il giovane, dice: "Bisogna capire la differenza fra voler bene ed essere legati" e sottolineando come sia ancora sicura della sua scelta aggiunge: "Lo nominerei di nuovo, ma sono sicura che ha capito il motivo".