Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli contro Mario Ermito e Zenga: chi vincerà?

Le due coppie di VIP si sfidano nuovamente giocando a carte

Il pomeriggio nella Casa più spiata d'Italia prosegue tranquillamente e i VIP, provati dai festeggiamenti natalizi, si concedono qualche momento di riposo fra giochi e chiacchiere.

Andrea e Pierpaolo decidono di sfidare Zenga e Mario ad una partita di carte e fra loro si riaccende subito una sana competizione che li porta a punzecchiarsi ad ogni giro.

"Mario questo potrebbe essere motivo di Nomination" esclama Andrea mettendo in guardia il compagno d'avventura che, facendo un occhiolino a Sonia, tenta di scoprire alcune carte del coinquilino che subito lo riprende: "Non si dicono le carte, non barare!".

Contemporaneamente nella zona beauty alcune donne della Casa si radunano per cimentarsi in una sessione di trucco e Giulia, proponendosi come makeup artist, si offre di creare un trucco affascinante su Samantha.

"Bellissimo, questo lo potrei provare anche domani in puntata" esclama Rosalinda curiosando la base fatta da Giulia mentre anche Maria Teresa e Cecilia si uniscono alle coinquiline stupite dalle eccellenti doti della giovane influencer come truccatrice.

Dalla cucina però risuonano le risate dei ragazzi che continuano senza sosta la loro sfida a carte: "Quanto mi piace che cantate vittoria prima del tempo" esclama divertito Andrea mentre Zenga, con voce decisa, incoraggia Mario: "Forza che loro già hanno fatto tre scope".

A quanto pare anche nella Casa del Grande Fratello VIP la tradizione delle carte sembra aver avuto la meglio; ma quale sarà la coppia vincitrice al tavolo da gioco? Restate connessi.