Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli: i due Vip candidati alla finale

I due inquilini si sfideranno al televoto che decreterà il secondo finalista

Dopo la scelta della prima finalista, ora è tempo di scoprire anche chi tra gli uomini sarà il primo a raggiungere la finale.

Alfonso chiede a tutte le ragazze di raggiungere la stanza Superled e di formare delle coppie, tutte tranne Dayane che assisterà nel segreto del Confessionale. "è arrivato il momento di prendere una decisione e per farlo dovete scegliere una compagna per formare tre coppie". Poco dopo le donne hanno preso la loro decisione: Maria Teresa con Stefania, Giulia con Rosalinda e Carlotta con Samantha.

A quel punto Alfonso chiede agli uomini di raggiungere la stanza Superled: "Tra poco da questa stanza uscirà il primo Vip candidato al televoto, adesso a coppie dovrete fare una scelta e vi chiedo quale uomo non merita di arrivare in finale" .

Il tempo scorre veloce e le ragazze hanno fatto la loro scelta. La prima a parlare è Samantha che sceglie Andrea Zenga. Poi è il turno di Rosalinda e Giulia ma per loro la scelta è molto difficile e non trovano un accordo.

Così a questo punto sarà Dayane a decidere per loro: "Chi secondo te dovrà esprimere la sua scelta?", le domanda Alfonso. "Giulia", risponde molto sicura. Alfonso interpella nuovamente l'influencer che a sopresa fa il nome di Tommaso.

Infine è il turno di Stefania e Maria Teresa che scelgono Pierpaolo. E così Andrea Zelletta è il primo canditato alla finale.

Il primo candidato alla Finale è Andrea Zelletta, ma ora è tempo di scoprire chi si scontrerà con l'inquilino al televoto. Alfonso chiede agli uomini di raggiungere la Stanza Superled, ma con loro vi sarà anche Dayane.

"Dovrete scegliere chi di voi merita la finale, vi chiamerò una alla volta, e potrete fare anche il vostro nome", comunica Alfonso

Tra gli uomini la tensione è tanta, ma ora è tempo di scoprire le loro scelte. Il primo a svelare la sua carta è Andrea Zelletta: "Pierpaolo, perchè è la mia spalla dal 14 settembre". Anche Zenga fa il nome di Pierpaolo: "Se lo merita". Poi è il turno di Tommaso: "A livello di merito se lo merita"

Pierpaolo prende la parola: "Volevo fare il nome di Tommaso ma voglio dare una piccola mano a Zenga". Infine è il turno di Dayane che a sorpresa fa il nome di Tommaso.

I giochi sono fatti: Andrea Zelletta e Pierpaolo sono i prossimi candidati alla finale. Il televoto si chiuderà venerdi prossimo ed il Vip più votato sarà il secondo finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip. Vota qui.