Andrea Zelletta e Tommaso Zorz si sfidano al Televoto

I due concorrenti si scontrano al primo Televoto della Finale di #GFVIP

Anche per questa Seminafinale di Grande Fratello VIP per i concorrenti è arrivato il momento di affrontare, per l'ultima volta, lo spietato meccanisimo delle Nomination che questa sera si svolgerà in modo davvero particolare.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, invita i cinque VIP nella SuperLed e chiede ad Andrea, l'unico VIP non Finalista, di iniziare una catena ad esclusione scegliendo qualche fra i coinquilini non vuole sfidare al Televoto.

"Pierpaolo, perchè già mi ha battuto una volta" dice Andrea che, con lo sguardo fisso sui coinquilini, esclude anche Stefania rimanendo faccia a faccia con Tommaso e Dayane mentre Alfonso lo incalza: "Adesso voglio sapere con chi ti vuoi sfidare al Televoto".

Andrea allora, senza indugiare, riprende la parola facendo il nome di Tommaso: "Io se devo sfidarmi con qualcuno o uscire dalla Casa voglio farlo con la persona che reputo più forte" mentre l'influencer abbraccinadolo accetta sportivamente la Nomination.

I giochi anche per questa puntata sono volti al termine ma la Finale è appena iniziata e solo lunedì scopriremo chi fra Andrea e Tommaso continuerà la sua scalata verso il podio di questa quinta edizione di GFVIP. Chi vuoi eliminare? Vota qui.