Andrea Zelletta finisce al televoto dopo le rivelazioni proibite ai Vip della Casa

Dopo Paolo anche Andrea viene punito da per le dichiarazioni che violano il regolamento

Accolto a braccia aperte dopo una lunga attesa, Paolo Brosio ha fatto il suo ingresso nella Casa di Grande Fratello. Purtroppo il concorrente si è fatto notare sin da subito per alcune violazioni al regolamento della trasmissione.

Il giornalista ha infatti rivelato ai suoi compagni di avventura dettagli proibiti riguardo all'entrata dei nuovi concorrenti, alle dinamiche della diretta tv e al prolungamento della permanenza dei VIP nella Casa.

Le indiscrezioni hanno provocato subbuglio nella Casa e per questo motivo è stato preso un provvedimento disciplinare che ha portato Paolo a finire direttamente in Nomination.

Brosio però ha fatto notare di non essere stato l'unico concorrente a violare il patto di riservatezza che lega i concorrenti a Grande Fratello: Andrea Zelletta, uscito temporaneamente dalla Casa per ragioni private, si è reso infatti protagonista di simili dichiarazioni.

Andrea viene chiamato in Confessionale da Alfonso Signorini, mentre Paolo è convocato in Mystery Room.

 

Qui il giornalista, che non vuole essere considerato un delatore e fare nomi, ricorda di aver rivelato dettagli su indiscrezioni che erano state già fatte circolare da altri.

La clip che vede protagonista Andrea mostra le numerose “soffiate” sull'esterno della Casa elargite ai suoi coinquilini.

Il modello spiega di essere stato isolato per 48 ore, tuttavia da una finestrella ha avuto modo di ascoltare le conversazioni dello staff della trasmissione, sopratutto in merito al calcio.

Alfonso ricorda al concorrente le regole sottoscritte nel contratto, mentre l'interrogato ammette di essersi sentito in colpa per la punizione inferta a Paolo e chiede scusa per la violazione.


Elisabetta e Francesco confermano di aver ricevute notizie del mondo esterno da Andrea e Paolo. I due sono chiamati a un confronto.

Il giornalista dice di essersi già chiarito con Zelletta, precisando come la notizia del prolungamento fosse legata all'esperienza dell'edizione precedente.

Alfonso dichiara che il televoto viene annullato e nel prossimo saranno presenti i precedenti più Andrea, colpito dal provvedimento di Grande Fratello.