Andrea Zelletta: "Ho fiducia in Natalia"

Nonostante i dubbi, Andrea rinnova il suo amore per Natalia

Il giorno di Natale ha portato ad Andrea un regalo molto amaro da parte della sua fidanzata e da quel momento per lui sono state ore difficili.

Sicuramente l'ingresso di Natalia nella Casa ha portato un po' di pace nel suo cuore, ma subito dopo l'inquilino ha dovuto fare i conti con le rivelazioni di Dayane che a suo dire, sarebbe venuta a conoscenza di un presunto flirt tra Natalia ed un altro ragazzo accaduto nella scorsa estate.

Andrea sul momento ha preso le parti della sua amata fidanzata ammettendo di essere già al corrente di quella vicenda, ma le cose sono precipitate qualche ora dopo, quando l'inquilino a malincuore ha ammesso la sua triste verità.

Tanti i dubbi che hanno affollato la sua mente e le lacrime non hanno mai smesso di scendere. Questa sera Andrea dovrà affrontare una scelta davvero difficile: continuare questo percorso oppure tornare alla realtà e mettere ordine nella sua vita. 

Alfonso apre il collegamento con la Casa ed invita Andrea a raggiungere la Stanza Super Led. "Questa sera il Grande Fratello ha invitato Natalia per venire qui e chiarire le cose con te, ma ha scelto di non venire e ci ha mandato una diffida perchè non vuole che si parli più di questo argomento. Ma tu sei un concorrente ed è giusto che tu dica la tua opinione", commenta Alfonso.

Andrea è spiazzato da quelle parole ma tenta comunque di esprimere il suo pensiero: "Ho avuto tanti dubbi, ma ho pensato agli occhi sinceri di Natalia e io ho fiducia in lei". "Perchè secondo te Natalia non è venuta qui stasera?", gli domanda Alfonso

"Credo che lei ne vorrà parlare in privato", ammette con sicurezza e decide di continuare il suo percorso all'interno della Casa del Grande Fratello