Andrea Zelletta: "Ho un'altra idea di amicizia"

Il giovane ammette i suoi dubbi riguardo Dayane Mello a Rosalinda Cannavò

Nel pomeriggio Andrea, dopo aver passato una mattinata piuttosto silenziosa, si avvicina a Rosalinda per parlarle del suo ultimo confronto con Dayane; un chiarimento che non sembra aver convinto appieno il giovane.

Andrea infatti, preoccupato che l'attrice possa essere ferita nuovamete, ammette i suoi dubbi riguardo le parole di Dayane: "Io ero indeciso se dirtelo o meno, non mi riguarda però non tollero più queste tarantelle... se c'era ancora Giulia non so se lei avrebbe parlato con te".

Rosalinda allora, ringraziando il compagno per le l'interesse dimostrato, lo tranquillizza: "Ieri ci siamo parlate perchè so che lei non sta passando un bel momento, ma non mi dimentico quello che ha detto" sottolineando così come il confronto con Dayane non abbia automaticamente azzerrato i gli attriti passati.

I due coinquilini rimangno a lungo a confrontarsi e Andrea, mostrandosi molto premuroso, ammette di aver avuto un forte sfogo in Confessionale a riguardo: "Mi dispiaccio, è giusto che tu le stia vicina però non mi tornano tante cose... ho un'altra idea di amicizia" mentre Rosalinda ringraziandolo risponde: "So che ti preoccupi per me perchè sai quello che ho passato... purtroppo il rapporto con lei non tornerà quello di prima".