Andrea Zelletta: “I sentimenti non sono facili da gestire”

Enock e Andrea tentano di mostrare a Pierpaolo la giusta via da intraprendere con Elisabetta

Enock e Andrea si appartano nella sauna insieme a Pierpaolo che dopo essere stato protagonista di un duro scontro con Elisabetta, ha preferito isolarsi da tutti.

Poco prima infatti l'inquilino ha dovuto difendersi dalle accuse della showgirl di essersi allontanato da lei in maniera brusca e dopo un diverbio molto acceso, ora è tempo di leccarsi le ferite.

I suoi amici più fidati sono accanto a lui per supportarlo ma anche per mostrargli la giusta via da intraprendere nei confronti della showgirl.

“I sentimenti non sono facili da gestire”, commenta Andrea che si trova esattamene tra due fuochi.

Pierpaolo è confuso e si sente stremato: “Siamo arrivati a un punto che basta”, commenta visibilmente affranto. “Mi sto consumando, ho deciso di fare dei passi indietro”, aggiunge.

Enock continua a consolarlo ma dice di capire anche le reazioni di Elisabetta che si è sentita spaesata dal repentino cambio di atteggiamento nei suoi confronti.

Andrea è d'accordo con Enock e confida a Pierpaolo che forse il suo modo di fare non è stato proprio giusto.

L'inquilino tenta una debole difesa: “Caratterialmente mi chiudo, lo so. Gli avrei parlato stasera, infatti ora gli ho chiesto scusa” .

Tra Pierpaolo ed Elisabetta ora è calato il silenzio e i due inquilini sono più lontani che mai, riusciranno a ritrovarsi e a comunicare come un tempo?