Andrea Zelletta incontra la fidanzata Natalia: "È la donna della mia vita"

La ragazza invita il compagno a non avere paura di essere se stesso

Nonostante l'indubbia avvenenza e la grande simpatia, Andrea non ha voluto assumere il ruolo di seduttore all'interno della Casa di #GFVIP. Il motivo è molto semplice: ad aspettare il concorrente a casa c'è la fidanzata Natalia Paragoni, definita la donna della sua vita.

Nella scorsa puntata la ragazza ha difeso strenuamente il compagno dalle accuse di essere un “comodino”, elogiandone il carattere, la grande calma e l'educazione.

Tuttavia un legame speciale ha messo alla prova l'amore tra Andrea e Natalia: negli ultimi tempi, infatti, c'è stato un avvicinamento sospetto del ragazzo a Matilde. La coreografa ha raccolto le simpatiche provocazionei del modello, sempre rimaste a livello di battute, e si è prestata a siparietti affettuosi che potrebbero aver provocato la gelosia della diretta interessata.

Natalia si sarà risentita per questo sfoggio di galanteria? Andrea descrive quello con Matilde come un rapporto speciale, ma la ragazza ha in serbo una sorpresa per il suo compagno. 

Il concorrente viene invitato a recarsi in giardino, dove ad aspettarlo c'è proprio la fidanzata. La ragazza invita il compagno ad andare avanti senza paura, forte della propria sincerità, e ad affidarsi alla saggezza delle compagne d'avventura più mature.

Natalia dice ad Andrea di non interessarsi alle critiche ma di imparare sempre dagli altri. La ragazza non è affatto gelosa di Matilde, anzi considera il loro rapporto come tra madre e figlio.

I due stanon insieme da un anno e 5 mesi ma il modello non ha mai pensato di tradirla. I due si salutano dopo la richiesta di Natalia agli altri inquilini di trattare bene il suo uomo.