Andrea Zelletta: “Maria Teresa Cambia quando è in Nomination
Andrea Zelletta: “Maria Teresa Cambia quando è in Nomination

Andrea Zelletta: “Maria Teresa Cambia quando è in Nomination

Andrea e Zenga commentano l’atteggiamento di Maria Teresa nei confronti dei coinquilini quando è in Nomination

Nel pomeriggio Andrea e Zenga si ritrovano in camera da letto, i due concorrenti riflettono sull’atteggiamento di Maria Teresa che in queste ultime settimane ha mostrato un lato del suo carattere rimasto ancora nascosto.

“Maria Teresa Cambia quando è in Nomination lo hai notato?” domanda Andrea a Zenga che conferma l’impressione del coinquilino “era irriconoscibile la settimana scorsa” commenta Zenga.

Andrea ieri in puntata ha ricevuto proprio da Maria Teresa la Nomination seguita da un abbraccio “lo apprezzo ma non me la sono presa” dice spiegando come invece a suo avviso la coinquilina soffra molto la scelta dei compagni d’avventura “Quando è in Nomination diventa irascibile” aggiunge Andrea.

Zenga sembra condividere il pensiero del compagno d’avventura “soffre tanto” afferma spiegando come a suo avviso i suoi modi a volte considerati esagerati e plateali celino una sofferenza e un dispiacere più profondo. “Io se devo nominare do una motivazione” risponde diretto Andrea.

L’arrivo di Samantha interrompe la discussione ma l’atteggiamento di Maria Teresa non è passato inosservato neanche agli altri inquilini della Casa