Andrea Zelletta: "Qualcosa di buono l'ho fatto"

Il modello si scontra con Tommaso Zorzi sull'elezione dei VIP preferiti nella Casa

Durante la notte i VIP, provati dalla puntata, si radunano in cucina per cenare insieme e Andrea, compiaciuto di esser stata nominato dal groppo fra i concorrenti preferiti, dice: "Si vede che qualcosa di buono l'ho fatto".

Tommaso però, mostrando un certo disappunto, risponde sottovoce: "Non è che se io non sono tra i preferiti, non ho fatto niente di buono” mentre Andrea, provando a spiegarsi, aggiunge: "Io sono orgoglioso, si vede che anche se non creo dinamiche in puntata vi ho lasciato qualcosa di buono" sottolineando la sua indole pacata e silenziosa.

I due coinquilini però non sembrano trovare un punto d'incontro e Tommaso esclama piccato: "Non è che chi sta fuori fai preferiti ha fatto qualcosa di male" mentre Andrea innerovisoto lo rimprovera: "Non mi vuoi capire, non fare questi giochetti con me".

Anche Myriam cerca di intervenire nel discorso per spiegare ad Andrea che Tommaso stava facendo un'osservazione su sé stesso: "Credimi hai frainteso, non era battuta verso di te" mentre Tommaso, allontanandosi amareggiato, dice: "Deve sempre rispondere male quando parlo io".

Andrea però, dispiaciuto nell'aver alzato la voce, raggiunge il coinquilino nel giardino e, ammettendo di aver esagerato nella sua reazione, si scusa dicendo: "Mi dispiace, non avevo capito che stavi scherzando su di te pensavo mi stessi facendo una battuta verso di me" mentre Tommaso, apprezzando le scuse del coinquilino, risponde: "Lo so che io non posso essere fra i preferiti, ma sono felicissimo per te!".