Andrea Zelletta: "Quando l'ho vista ero felice"

Il giovane si confida con Maria Teresa Ruta raccontando del suo ultimo incontro con la fidanza Natalia Paragoni

Nel pomeriggio i VIP si concedono un momento di relax e Andrea, rimasto nella zona living della Casa, si confida con Maria Teresa riguardo l'ultimo confronto avuto con la fidanza Natalia Paragoni.

Infatti il giovane, dopo aver incontrato la compagna nella puntata precedente a quella di Capodanno, ha vissuto gli ultimi giorni con un velo di malinconia: "Ho difeso la mia donna, ma ho avuto un pò di pensieri" alludendo ad alcuni gossip sollevati da Dayane e Giacomo riguardo la giovane.

Maria Teresa allora, cercando di rassicurare il coinquilino, subito ribatte: "Ma è un tarlo, non ti far accompagnare da queste preoccupazioni" e portando d'esempio alcuni eventi del suo passato aggiunge: "Quando parlavano del padre dei miei figli mi ferivano, ma non dobbiamo mai farci influenzare dalle dicerie".

Andrea allora, sentendosi libero di confidarsi, ricorda con emozione l'incontro con Natalia: "Quando l'ho vista ero felice, nei suoi occhi c'era sincerità" e Maria Teresa, sottolineando l'importanza della fiducia nei rapporti, lo invita a non farsi più turbare dalle parole degli altri mentre il giovane risponde sollevato: "Infatti voglio vivere sereno, mi hanno innervosito solo le dicerie".

A quanto pare i malumori nati dalla distanza sembrano essere svaniti completamente e l'ultimo incontro con Natalia ha restituito ad Andrea una carica tutta nuova per affrontare il resto dell'avventura al GFVIP.