Andrea Zelletta: “Questo mondo non mi appartiene”

L'inquilino esterna ai suoi compagni il sentimento di inadeguatezza che lo pervade

La diretta è appena terminata e per alcuni concorrenti è stata molto più complicata che per altri.

Tante le emozioni e le novità che hanno scombussolato l'umore dei nostri Vip a partire dalla telefonata di Gaia, la sorella di Tommaso e l'ingresso nella Casa di #GFVIP di due nuovi Concorrenti: Giulia Salemi e Stefano Bettarini.

Certamente una diretta piena di allegria ma per qualcuno non lo è stata affatto. Andrea Zelletta, infatti, si è visto catapultare direttamente in Nomination a inizio serata: conseguenza inevitabile per le notizie riportate nella Casa dopo essersi assentato per due giorni.

Inizialmente il ragazzo ha accettato il provvedimento del Grande Fratello ma poi, a mente più lucida, pare che la presa di coscienza di quanto accaduto lo abbia fatto cadere nello sconforto e infatti, in un angolo del giardino, avvolto da una coperta, lascia che tutta la sua amarezza venga a galla.

“Ho peccato di leggerezza”, ammette ai suoi compagni che sono uniti in cerchio attorno a lui. Ma a rendere inquieto Andrea c'è ben altro, infatti le emozioni che hanno scosso la casa, come la telefonata di Gaia e l'entrata dei nuovi inquilini, pare che lo abbiano atterrito ancora di più.

L'inquilino si rammarica di non aver lo stesso rapporto con sua sorella e paragonandosi ai due nuovi concorrenti avverte di non possedere la loro capacità di adattamento.

“Questo mondo non mi appartiene”, conclude tra le lacrime mentre i suoi amici più stretti tentano di dissuaderlo da quei brutti pensieri.

Andrea sente il bisogno di rimanere da solo e nascondendo il viso sotto la coperta si lascia andare ad un pianto liberatorio.